Dopo le anticipazione che vi abbiamo dato nei giorni scorsi sull’uscita di Football Manager 24 gratis legalmente, siamo arrivati finalmente al grande giorno. Attualmente è il gioco manageriale più giocato al Mondo, forse perché senza rivali attendibili sul mercato ma molto probabilmente anche perché il più completo. Football Manager 24 anche in questa edizione ha superato le 2,2 milioni di copie vendute ma molti appassionati spesso attendono con ansia settembre perché il gioco viene regalato legalmente da qualche sito online.

 

Inoltre per un’esperienza ancora più realistica in Football Manager 24 vi consiglio i lavori presenti sul sito di emulazioni tattiche, Database e tanto altro oltre ai tutorialper chi si avvicina per la prima al gioco, cliccando sul link.

FOOTBALL MANAGER 24 GRATIS LEGALMENTE: ARRIVATO IL MOMENTO DI SCARICARLO

L’attesa è finita per la possibilità di scaricare Football Manager 24 senza doverlo acquistare. Infatti dal giorno giovedì 05 settembre 2024, quindi oggi, alle ore 17 fino al giorno giovedì 12 dello stesso mese, Epic regalerà a molti appassionati il gioco gratis legalmente. Dopo tale data non sarà più possibile usufruire dell’offerta.

FOOTBALL MANAGER 24: PER QUANTO RESTERÀ GIOCABILE NEL NOSTRO PC

A differenza di alcune edizioni scaricate di Football Manager 24 che sparivano dopo quelle date anche dal PC quindi andava poi acquistato il gioco, in questa sembra che resti per sempre nella nostra libreria virtuale.

FOOTBALL MANAGER 24 GRATIS: DOVE SCARICARLO

Il gentilissimo sito donatore di quest’anno, dopo che per l’edizione 2023 fu Amazon Prime, sarà la piattaforma Epic. Nel link sottostante potrete scaricare Football Manager 24. A differenza della scorsa stagione, il gioco non potrà essere usato su Steam ma sull’omonima piattaforma donatrice. Per gli appassionati dei campionati online per Football Manager ho il piacere di comunicarvi che con Epic potrete giocare tranquillamente le vostre carriere online con amici che usano Steam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post